Infondo…

Infondo sono piuttosto felice,

perché infondo è questo quello che conta!

Infondo ci sono tante domande a cui non so dare una risposta…

ma infondo questo cosa importa?

Infondo sono certa del fatto che il mondo non sia giusto,

ma infondo nemmeno io lo son0!

Infondo non mi sento me stessa…non con tutti 😦

ma questo infondo non conta quando anche con poche persone sento il contrario?

Infondo so di amare la musica

ed infondo so che la musica mi ama ❤

Infondo so che nulla dura per sempre,

ma infondo sto imparando a vivere la vita!

Perché infondo so che sono stata salvata…

ed infondo , questo ,  nessuno lo capisce.

Infondo so di essere sola…

ma ogni giorno, infondo, ci sono persone che mi dicono:

“NO CAZZO”

Infondo so che nulla è perfetto…

ma infondo sono le imperfezioni che mi rendono me stessa

e che infondo mi fanno apprezzare la vita, quella vera!

Infondo forse non avrei dovuto nemmeno scrivere questo articolo

perché infondo potete pensare tutti che non abbia senso.

Ma infondo io so che qualcuno mi capisce…

anche se infondo non ci siamo mai visti e conosciuti.

Queste, infondo, sono le persone speciali,

che infondo, ogni giorno, ti danno la forza di andare avanti

e che infondo rendono la tua vita speciale come loro ❤

 

P.S. INFONDO, so che INFONDO si scrive IN FONDO,

ma infondo…Che rock blog sarebbe e non infrangessi qualche regola?

INFONDO…IT’S UP TO YOU 🙂

Dimmi cosa ne pensi: lascia un commento :)

