ALLA VERA ANIMA DEL MIO UMILE BLOG :)

Dopo un periodo senza nessuna ipirazione e senza uno stimolo particolare per scrivere, ho finalmente capito che dovevo smetterla di sfuggire dal mio blog e dovevo tornare alle origini 🙂 !

Mi è mancato tanto, davvero. E’ stata una cosa profonda, perché questo piccolo ed umile spazio in un’immensa rete è parte di me.

Ed è per questo che oggi che ho finalmente deciso di prendere im mano la tastiera del mio compute e scrivere, ho deciso di ricominciare tutto dedicando questo post alla vera anima del mio umile blog:

VOI, I MIEI LETTORI 😀 !

Siete davvero delle persone fantastiche, e me ne rendo conto sempre di più!  Mi apprezzate per quello che sono e mi sostenete ogni giorno, anche con un semplice like.  Il mio blog non avrebbe senso se non ci fossero perone come voi!  Credo che spesso mi capiate più di quanto non facciano le persone che ho sempre attorno, soprattutto a scuola.  Grazie a voi mi sento sempre capita e stimolata a portare avanti le mie pazze creazioni (vedi le mie canzoni nella Pagina My Music a cui io spesso non do’ due lire 😉 ), mi sento parte di qualcosa di grande!

Voi che mi conoscete sapete quanto sono innamorata di Pete Townshend e quanto è strano quello che mi lega a lui, non è così?  Beh…credo di potere dire he c’è qualcosa di simile tra tutti noi: lontani ma, in fondo, vicini e più vicini di quanto non si possa credere :)!

C’è un po’ di Pete in tutti voi per me 😉

Vi voglio davvero bene e vi abbraccio tutti quanti,

GRAZIE INFINITE ANIMA DEL MIO UMILE BLOG!

Annunci

13 thoughts on “ALLA VERA ANIMA DEL MIO UMILE BLOG :)

Dimmi cosa ne pensi: lascia un commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...